2^ festa della Ginnastica: Chieri, Domenica 30 aprile 2023

Equilibrea SSD e Ang&os Impresa Sociale organizzano la 2^ edizione della Festa della Ginnastica, abbinata alla raccolta fondi “Io scelgo lo Sport”, in favore dell’organizzazione Still I Rise, per l’acquisto di materiali sportivi presso le loro scuole nel mondo.

Seconda Festa della Ginnastica: programmi tecnici previsti

  • Programma Base ginnastica artistica femminile e maschile (2 percorsi tecnici obbligatori), rivolto a giovanissimi/e atleti/e, con premiazione di tutti i partecipanti
  • Programma Avanzato Maschile
  • Programma Avanzato Femminile

Per l’inserimento nelle classifiche del programma Avanzato, è necessario essere in possesso di Certificato Medico Agonistico in corso di validità.

A questo proposito, è necessario indicare la modalità di partecipazione, a scelta tra:

  • Programma Base
  • Programma Avanzato (Gam o Gaf) Esibizione
  • Programma Avanzato (Gam o Gaf) Gara

Le categorie di età verranno stabilite in base alle iscrizioni pervenute.

L’ordine di passaggio sarà reso noto al termine delle iscrizioni.

Quando è in programma la seconda Festa della Ginnastica? Dove?

L’evento si terrà domenica 30 aprile 2023, dalle ore 9:30, presso il Palazzetto di Villa Brea, Strada Pecetto,14 – Chieri – presso Equilibrea SSD.

Per informazioni e modalità di partecipazione, è possibile scrivere a cellogym@gmail.com oppure a valentina@equilibrea.it.

#IOSCELGOLOSPORT

15 febbraio — 30 aprile

Ad Equilibrea siamo fermamente convinti che l’attività motoria e sportiva siano alla base della salute e dell’educazione della persona. Ma sappiamo che in molte parti del mondo i bambini non hanno né la possibilità di accedere al sistema scolastico, né la possibilità di praticare uno sport.

Ecco perché Equilibrea ha deciso di sostenere Still I Rise: un’organizzazione umanitaria internazionale indipendente che offre educazione, sicurezza e protezione a minori profughi e vulnerabili.

Still I Rise fa scuola per cambiare il mondo. Ad oggi i suoi progetti sono localizzati nel Nord-Ovest della Siria, in Kenya e nella Repubblica Democratica del Congo e offrono l’accesso gratuito ad un’istruzione di altissima qualità.

L’attività fisica ricopre un ruolo fondamentale in tutti i Programmi di Still i rise che si impegna per garantire spazi attrezzati e sicuri per il gioco e l’esercizio fisico. Di loro ci piace l’ambizione del progetto, l’indipendenza, la trasparenza e il mettere i ragazzi al centro di ogni azione.

Per queste ragioni abbiamo deciso di sostenerli, attivando una campagna di raccolta fondi che andrà interamente devoluta a STILL I RISE per sviluppare e garantire all’interno delle sue scuole progetti sportivi.

COME DIVENTARE SOSTENITORE?

Diffondi il nostro video e parla a tutti del nostro progetto, più persone lo conoscono e più possibilità abbiamo di raggiungere l’obiettivo

https://www.equilibrea.it/progetti/ioscelgolosport/index.html

Acquista presso la sede di Equilibrea e regala la nostra maglietta #ioscelgolosport facendo una donazione liberale a partire da 25€

Fai una libera donazione a Equilibrea ssd. Scegli tu l’importo, anche piccolo, aiuterà i bambini di Still I Rise

Tutto Non Profit © riproduzione riservata, MOVIDA SRL

Per approfondire consultate i nostri E-Book, le Guide ed iscrivetevi alla newsletter (che tratta di temi fiscali, gestionali, amministrativi e giuridici per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). Account social: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 263 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *