29 marzo 2019, XIX Convegno Nazionale ANG&OS: un’opportunità formativa da non perdere

Registro CONI 2.0, efficientamento energetico, Bionindustry Park e l’ingresso in Reseau Entreprendre: sono questi alcuni dei temi in agenda per il prossimo convegno nazionale ANG&OS, il primo di una serie di eventi in programma nel 2019 per celebrare il primo decennale dell’Associazione di categoria.

Dopo il convegno di Torino dello scorso novembre sulla circolare 18/E di Agenzia Entrate, il GDPR privacy e la fatturazione elettronica, il 29 marzo prossimo ANG&OS inaugura la lunga serie di eventi che caratterizzeranno il 2019, da quelli formativi (come il prossimo meeting) passando per quelli sportivi (feste dello sport) fino a quelli puramente ricreativi, in omaggio ai primi 10 anni dalla sua costituzione.

Venerdì prossimo, 29 marzo, presso la “Hall Conference” de “La Direzione del Benessere” (ex Olivetti) ad Ivrea, a partire dalle 14.45, è in programma il 19° Convegno Nazionale, nel quale, oltre a tracciare un bilancio delle attività realizzate nel primo decennale e di quelle in programma, si parlerà di:
MPLC: cos’è? Chi è tenuto al pagamento della licenza? Come si è attivata ANG&OS per i propri soci?
Efficientamento energetico: come abbattere i consumi di un Centro? Analisi e studi di ReeR SpA.
Reseau Entreprendre: quali opportunità e prospettive, per ANG&OS e per i suoi associati?
Bioindustry Park: l’importanza della prevenzione e dello sport come farmaco per la salute;
Registro CONI 2.0: discipline sportive riconosciute e tesseramento digitale.

QUI il programma completo dell’evento, al quale è ancora possibile iscriversi prenotando la propria partecipazione via mail all’indirizzo info@angeos.it: termine ultimo lunedì 25 marzo!

Ci vediamo presto!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata

Per saperne di più potete consultare le nostre Guide ed iscrivervi alla newsletter (che tratta di temi gestionali, amministrativi, giuridici e fiscali per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). I nostri account: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 351 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *