Nuovi ebook per Enti del Terzo Settore

Dopo un lungo lavoro e un’organizzazione impegnativa su più fronti, Studio Movida ha pubblicato due nuovi ebook per Enti del Terzo Settore, concernenti rispettivamente la costituzione e la gestione di un ETS.

Nuovi ebook per Enti del Terzo Settore: di cosa si tratta?

I volumi costituiscono un supporto di carattere teorico-pratico, attraverso il quale siamo andati ad analizzare sia la genesi normativa ed i riferimenti di legge, sia gli aspetti operativi, proprio perché occorre spiegare, semplificare, raccontare la Riforma senza parlarci addosso e senza (noi) commettere errori, ma soprattutto con l’ambizione di contribuire a fare chiarezza e a diffondere certezza e contezza.

Siamo naturalmente consapevoli che nulla è fermo e tutto si muove, ma finalmente, a RUNTS istituito e operativo, abbiamo il preciso dovere e quindi la necessità di fornire risposte, intercettando un bisogno di chiarezza informativa, attraverso suggerimenti motivati e procedure certe, a favore di buone prassi in termini organizzativo/gestionali.

Dove trovare i nuovi ebook?

Gli ebook sono acquistabili accedendo al nostro sito www.movidastudio.it, nella sezione dedicata, accessibile da qui.

Nuovi ebook anche per Enti sportivi?

Viste le numerose richieste relative ad un testo specifico sulla Riforma dello Sport, in grado di chiarire al comparto sportivo come muoversi, Vi informiamo che Studio Movida è al lavoro sulle bozze attinenti, in attesa degli elementi indispensabili volti a dare chiarezza ad una Riforma, operativa già dal primo lugo scorso. Non appena possibile anche questi altri ebook saranno completati, revisionati e pubblicati.

Tutto Non Profit © riproduzione riservata, MOVIDA SRL

Per approfondire consultate i nostri E-Book, le Guide ed iscrivetevi alla newsletter (che tratta di temi fiscali, gestionali, amministrativi e giuridici per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). Account social: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 375 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *