Negli ultimi mesi il confronto tra palestre commerciali, società sportive dilettantistiche SSD e mondo dello sport “non profit” ha assunto toni sempre più aspri. Da
POS assente? Ecco le sanzioni previste!
Su iniziativa dei Senatori Aiello, Gentile, Bilardi e Di Giacomo è stato recentemente presentato il disegno di legge 1747 avente un duplice scopo: – “premiare” tutti coloro che, nonostante l’assenza di sanzioni, si siano allineati all’obbligo di POS imposto dal D.L. 179/2012; – sanzionare gli altri, che in assenza di multe per la mancata adozione degli strumenti di pagamento elettronici, hanno deliberatamente scelto di non rispettare la norma.Ecco le previsioni del disegno di legge (anticipate QUI) attualmente