XV Convegno Nazionale ANG&OS, 21 aprile 2017, Hotel Villa Glicini c/o San Secondo di Pinerolo (TO) #SAVETHEDATE

Come superare la “prematura dipartita” dei voucher: quali le alternative percorribili? Come progettare un impianto sportivo che sia al contempo bello e funzionale/efficiente? È possibile assicurare un evento sportivo o una campagna promozionale? Questo, e moltissimo altro, al prossimo convegno nazionale ANG&OS!

I temi in agenda, caldi per non dire caldissimi, meritano di ritagliarsi un pomeriggio: quanti di Voi, infatti, non vedono l’ora di avere le idee chiare per comprendere se e come sia possibile rimpiazzare i voucher (vista la loro recente abolizione)?
Allo stesso modo … quanti di Voi gestiscono un Ente Non Profit (Associazione o Società Sportiva) sulla quale il meteo può avere un’influenza determinante (pensiamo alle piscine, o agli open day in piazza …) oppure sono soliti promuovere eventi (all’aperto) che in caso di maltempo devono necessariamente essere annullati/rinviati, con tutte le conseguenze del caso …? Ebbene: e se fosse possibile “assicurare” una certa attività o un evento specifico con buona pace del gestore e, al contempo, dell’iscritto? SI PUÒ FARE!

Per tutti coloro che invece solo ora si stanno avvicinando a questo mondo e stanno “sognando” il loro impianto sportivo … il Vostro progetto (oltre che indubbiamente bello sotto il profilo estetico) sarà anche funzionale ed efficiente sul piano gestionale? Prima di far gettare colate e colate di cemento … Vi siete preoccupati, con un po di lungimiranza, di analizzare (e/o far verificare) la struttura in funzione del suo utilizzo quotidiano? Bene … allora non potete perderVi nemmeno questa relazione!

Infine una nota lieta: ANG&OS ha deciso di inaugurare un piano decennale di finanziamento a fondo perduto riservato agli iscritti: per saperne di più non potete mancare!
Questi orari, temi e relatori:

14:00 – Accomodation
14:15 – Saluti delle Autorità, Presidenza e apertura dei lavori
14:20 – ANG&OS 2016: attività e impegni a consuntivo
Dott. Stefano Bertoletti, Dott. Alberto Gambone
14:30 – Primo bando ANG&OS a fondo perduto
• Agenda Ang&os 2017: una scelta impegnativa di sostegno economico
• Al via un piano decennale e il 1° bando di finanziamento a fondo perduto riservato agli iscritti
• Istruzioni ed esemplificazioni operative
• Fondo di garanzia e ulteriori ipotesi di intervento
Dott. Alberto Gambone, Dott. Giacomo Spiller
14:50 – Protocolli d’intesa e Nuove Convenzioni Nazionali con EPS e FSN
Dott. Andrea Ceccon, Avv. Edmondo Givone, Dott. Alberto Gambone
15:15 – Niente più voucher: lo stato dell’arte
Dott. Andrea Ceccon, Avv. Edmondo Givone
15:40 – Progettare impianti per lo sport: quando l’Architetto incontra le esigenze gestionali
Arch. Alessio Cuzzolin
16:00 – Polizze Meteorologiche Pure – Focus su Perdita di Fatturato, Cancellazione Eventi e Promozioni
Dott. Matteo Barbini
16:20 – Dibattito – Domande e Risposte
16:40 – Appuntamenti diretti e personali con i relatori (previa prenotazione, ai salottini)

Considerato il numero limitato di posti disponibili è consigliabile una mail di prenotazione entro il 18 aprile 2017 (info@angeos.it). Per i dettagli di accomodation presso la struttura questi invece i riferimenti di contatto: Tel. 0121.503125 – info@glicinihotel.com.

Credetemi … non è questa la volta in cui si può mancare!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata

Per saperne di più potete consultare le nostre Guide ed iscrivervi alla newsletter (che tratta di temi gestionali, amministrativi, giuridici e fiscali per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). I nostri account: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 413 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *