9 aprile 2016, XIV Convegno Nazionale ANG&OS: save the date!

Convenzioni e protocolli d’intesa con UNICREDIT, INTempo ed A-Servizi, il nuovo CCNL degli impianti e delle attività sportive profit e non profit: questo e molto altro al prossimo Convegno Nazionle ANG&OS in programma presso il Glicini Village di San Secondo di Pinerolo.

Gentili lettori, come è oramai consuetudine con piacere Vi segnalo il prossimo convegno – evento gratuito organizzato da ANG&OS in programma per il prossimo 9 aprile a San Secondo di Pinerolo (provincia di Torino) presso Hotel Villa Glicini a partire dalle 9.15.

Questi, in estrema sintesi, i temi che verranno affrontati dai relatori presenti:
– Agenda Ang&os 2016. Perché investire risorse in formazione: il centro sportivo quale presidio di sicurezza e protezione della persona. Convenzione con A-Servizi e Programma corsi 2016.
– Protocollo d’intesa e Convenzione Nazionale con UNIVERSONONPROFIT di Unicredit: il comparto sportivo quale settore per sviluppare wellness. Come misurare la fattibilità di un progetto.
– Convenzione con INTEMPO: la ricerca e la selezione del personale.
– Il nuovo CCNL, descrizione e implicazioni pratiche.
Interverranno in qualità di relatori Donatella Chiarelli (Corporate Sales & Development Management Non Profit & Religious Body per UNICREDIT S.p.A.), Roberto De Tommasi (Direttore Generale Intempo S.p.A.), Antonello Piras (A-Servizi) oltre ai componenti del Comitato Tecnico Scientifico Edmondo Givone, Andrea Ceccon, Giaocmo Spiller, Chiara Procarione, Paolo Grosso e Alberto Gambone.

A tutti i partecipanti pre-accreditati al convegno (le cui iscrizioni si chiuderanno il 4 prossimo aprile, posti disponibili 140), viene offerta la possibilità di accedere al Glicini Village usufruendo, su prenotazione, dei servizi per il pranzo al termine del Convegno o ulteriori servizi benessere e/o hotel per il week end, beneficiando di una agevolazione riservata: per ulteriori info e dettagli di accomodation Vi invitiamo a contattare info@glicinihotel.com.

Mi raccomando: non mancate!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata

Per saperne di più potete consultare le nostre Guide ed iscrivervi alla newsletter (che tratta di temi gestionali, amministrativi, giuridici e fiscali per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). I nostri account: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 184 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *