XIII Convegno Nazionale ANG&OS: risparmio energetico, social network, riforma del lavoro (jobs act) e molto altro!

Nell’ottica formativa con cui lo Staff di Tutto Non Profit si pone nei confronti dei sempre più numerosi lettori (che ringraziamo per i report di stima), è con grande piacere che Vi segnaliamo un importante Convegno Nazionale che si terrà a San Fermo della Battaglia (CO) il prossimo 11 aprile a partire dalle 10. L’evento è organizzato da A.N.G.&O.S. presso gli spazi di un proprio affiliato: Eracle Sports S.S.D., il Centro Sportivo nato da un’idea del Campione del Mondo Gianluca Zambrotta.

Moltissimi gli argomenti all’ordine del giorno, dai più tecnici e complessi (tra cui la riforma del lavoro ed il risparmio energetico in un Centro Sportivo, sia esso un’Associazione o una Società Sportiva) a quelli più “leggeri” e pratici (come ad esempio la promozione e valorizzazione delle attività sportive estive, magari attraverso i Gazzetta Summer Camp, ed il corretto utilizzo dei social network e degli strumenti comunicativi). QUI il programma completo.

L’accesso sarà gratuito per tutti ma consentito esclusivamente ai preiscritti via mail (info@angeos.it) entro e non oltre il 7 aprile 2015 fino ad esaurimento dei posti disponibili (90). AffrettateVi!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata

Per approfondire consultate i nostri E-Book, le Guide ed iscrivetevi alla newsletter (che tratta di temi fiscali, gestionali, amministrativi e giuridici per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). Account social: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 137 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *