Presentazione GAZZETTA SUMMER CAMP 2015: lo Studio MOVIDA c’era!

E’ con grande piacere che nelle scorse settimane siamo entrati in contatto con la società sportiva dilettantistica Sports Promotion, che già dal 1985 si occupa (tra l’altro) di organizzare anche vacanze sportive. Non ci è voluto molto per comprendere come il nostro “know how” sarebbe stato utile per fornire un supporto alle moltissime realtà sportive (associazioni e società) impegnate nella programmazione ed organizzazione di queste attività estive, ed è così che su espresso invito dell’Ente organizzatore ieri lo “Studio MOVIDA” unito allo staff di “Tutto Non Profit” ha partecipato alla serata di presentazione delle nuove proposte di “Gazzetta Summer Camp – estate 2015”, in collaborazione con “Gazzetta dello Sport” ed alla presenza di un foltissmo pubblico di addetti ai lavori nonchè, quali ospiti d’onore, Claudia Peroni (giornalista Mediaset), Stefano Tacconi (indimenticato n. 1 della Juventus), Cinzia Cavazzuti (pluri olimpionica di judo) e altri atleti e protagonisti dello sport Internazionale.

Non solo: oltre alla partecipazione quale uditori alla presentazione delle proposte 2015 (QUI la brochure completa) ci è stato richiesto di precisare i supporti professionali che da circa 20 anni forniamo, nella convinzione (secondo gli organizzatori) che questi potrebbero risultare davvero utili (se non fondamentali) alla molteplicità di Enti ed operatori impegnati nell’organizzazione, gestione e coordinamento di queste attività sportive. Per ogni approfondimento su questi aspetti Vi invitiamo a consultare la sezione specifica del nostro sito web (QUI il link diretto) oppure in alternativa a contattarci via mail all’indirizzo info@movidastudio.it.

Un ringraziamento particolare all’Avv. Antonio Foti ed agli altri organizzatori per l’invito ricevuto e … buone vacanze sportive a tutti!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata

Per approfondire consultate i nostri E-Book, le Guide ed iscrivetevi alla newsletter (che tratta di temi fiscali, gestionali, amministrativi e giuridici per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). Account social: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 277 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *