Convegno nazionale per Associazioni Non Profit e Srl Sportive

Carissimi lettori, come sapete oramai da anni ci occupiamo professionalmente di non profit e terzo settore, curando anche la formazione degli operatori, che mai come in questo momento storico così complesso (e ricco di normative in continua modificazione) hanno bisogno di informazioni certe per operare nel giusto.

Ebbene, proprio in questa linea ci teniamo ad informarVi che sabato 8 marzo 2014 parteciperemo, in qualità di relatori e membri del Comitato Scientifico, all’XI Convegno Nazionale ANG&OS (www.angeos.it) che si svolgerà ad Alessandria presso la sala “Smeraldo” dell’Hotel Diamante (tutte le indicazioni stradali per raggiungerlo le potete trovare QUI).

Per ogni informazione relativa al programma ed ai tempi/modi di accreditamento/iscrizione a questo Convegno gratuito (i posti disponibili sono solamente 140) Vi invitiamo a cliccare QUI. Per chi avesse difficoltà nell’apertura del file, il programma è anche visionabile sul sito ANG&OS cliccando QUI.

Riteniamo questa un’ottima occasione per fare formazione gratuita e per conoscere di persona chi quotidianamente dietro ad uno schermo (o dall’altra parte del telefono) vi aggiorna, risponde ai vostri quesiti, nella speranza di garantirvi un pò più di consapevolezza e serenità nell’operare.

Vi aspettiamo numerosi!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 168 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *