COPIA/INCOLLA: imparare a mettere la propria faccia!

Sentiti ringraziamenti per le manifestazioni di stima ricevute in relazione alla nostre consuete attività di informazione gratuita!

Per la verità con la presente ci piace rilevare (soprattutto grazie alle segnalazioni di diversi soggetti che ci seguono) che in alcuni blog e in alcuni website di soggetti terzi, qualcuno si diletta nel rilanciare in “copia-incolla” le nostre comunicazioni, riflessioni e opinioni, magari anche facendole diventare “farina del proprio sacco”.
Non ci preoccupa il fatto che qualcuno creda di aver trovato il modo di inventarsi una professionalità, ma certamente questo significa che la qualità del nostro lavoro è considerata molto positivamente, anche perché sarebbe paradossale “copiare” il lavoro di studio e di analisi che fanno gli altri, qualora ciò risultasse sballato.
Se da qualche tempo ciò che pubblichiamo viene rilanciato da terzi (almeno indicare le fonti degli articoli che si scrivono sarebbe cosa gradita!), tra qualche tempo, le nostre considerazioni faranno letteratura? Evviva la comunicazione informativa gratuita, soprattutto se impariamo “a metterci la faccia”!

Grazie dunque anche a costoro, con sincerità e simpatia!

Per restare aggiornati sugli altri articoli e sui nostri interventi pubblici basta seguire la pagina di facebook di Tutto non profit  cliccando su “Mi piace”. Ovviamente la condivisione dei nostri post e gli inviti ai Vostri contatti sono graditi!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 161 volte, 1 visite oggi)

4 commenti

  1. ciao gabriele ciao stefano. ho letto qualche giorno fa un articolo intitolato come il vostro quasi uguale. che gente…a presto. alessandro

    1. Buona sera Alessandro.
      Se hai piacere di mandarmi privatamente il link dell'articolo, do volentieri un'occhiata.
      A presto.
      Gabriele Aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *