770 per gli Enti non Profit: scadenza prorogata al 21 settembre

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2015 (Differimento, per l’anno 2015, del termine per la presentazione in via telematica delle dichiarazioni dei sostituti d’imposta – modello 770/2015) ha di fatto spostato dal 31 luglio 2015 al 21 settembre 2015 una importante scadenza per gli Enti Non Profit (e non solo ovviamente … ma noi di questo parliamo nel blog!).

La proroga al 21 settembre 2015 non solo fa slittare la presentazione del 770, ma anche le Certificazioni Uniche (C.U.) per l’anno di imposta 2014 non inviate entro il 9 marzo e gli eventuali ravvedimenti relativi al 2014 con scadenza 31 luglio 2015.

Ovviamente la proroga era già nell’aria, ma adesso tutti i professionisti che nel mese di luglio sono stati subissati di adempimenti e scadenze fiscali possono tirare un bel respiro di sollievo!

Siete in linea con gli adempimenti o vi siete persi per strada qualche pezzo? Avete necessità di verificare la gestione della Vostra Associazione? In caso affermativo abbiamo ideato un check fatto apposta per Voi! L’intervento proposto prevede:
– invio da parte nostra via mail di apposito questionario in formato excel;
– trasmissione sempre a mezzo mail del questionario compilato unitamente ad una copia di statuto;
– call conference su skype dedicata all’analisi del questionario, della gestione dell’Associazione ed alle eventuali criticità riscontrate, con verifica delle possibili soluzioni operative;
– predisposizione, nell’arco dei 5 giorni lavorativi successivi alla call, di apposita relazione corredata dall’indicazione delle corrette modalità gestionali.

Per maggiori informazioni sul check, cliccate QUI mettendo come oggetto “info check”.

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

(Visto 302 volte, 1 visite oggi)

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *