Donaction: un portale per pubblicare e sostenere le iniziative delle Non Profit

Recentemente siamo stati contattati dall’Associazione “Donaction ONLUS” che ci ha informati del proprio progetto e volentieri lo presentiamo a tutti voi.

Donaction è un portale pensato interamente per le Organizzazioni Non Profit; tale specificità, garantisce a quest’ultime un flusso di utenti interessati al mondo del Non profit e desiderosi di sostenere ed essere aggiornati sulle campagne in corso.
Le organizzazioni potranno pubblicare in maniera semplice ed efficace le proprie iniziative, facendo così emergere cause meno conosciute ma allo stesso tempo meritevoli di sostegno.
Donaction non è un fine, piuttosto un mezzo tramite cui anche le organizzazioni più piccole si possono avvalere di una piattaforma chiara e ben strutturata coadiuvate da un team di giovani esperti in raccolta fondi e comunicazione.
La vetrina di Donaction tende a valorizzare e trovare le persone che hanno voglia di sostenere ogni singolo progetto. Il visitatore può ricercare l’azione che vuole sostenere in base all’area geografica che coinvolge il progetto oppure per area tematica (salute, lavoro, ambiente, etc…) che più gli sta a cuore.
Le organizzazioni con Donaction si potranno concentrare maggiormente nella progettazione e strutturazione di iniziative benefiche, potranno in tutta tranquillità affidare al team di Donaction il compito di trovare nuovi donatori per i progetti.
Donaction ONLUS ritiene che questo sia un lavoro fondamentale per contribuire con le organizzazioni alla effettiva realizzazione dei propri progetti.
I donatori potranno scegliere all’interno della piattaforma una delle organizzazioni presenti e sostenerla. Queste potranno comunicare anche quotidianamente con i propri donatori, raccontando il proprio operato attraverso delle news e dei feedback dal luogo di progetto; elemento fondamentale perché il donatore si senta davvero partecipe ed al centro del progetto.

Questi i riferimenti dell’Associazione:
“Donaction ONLUS”
Via di mezzo 10 R – 50121 FIRENZE,
Tel. e Fax +39 055 0503228 – Codice fiscale 94226550484
Sito internet: http://donaction.org/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/DonAction

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 133 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *