Volleyball Women’s World Championship Italy 2014: Modena, tavola rotonda sul Non Profit, un successone!

Cari lettori, la giornata di ieri ci ha visti impegnati in una interessante tavola rotonda sul Non Profit a Modena, presso il Villaggio dei Mondiali di Pallavolo Femminile, che ha fatto il pieno di partecipanti e di interventi da parte di relatori di tutto rispetto, con i quali ci siamo trovati in completa sintonia!

Titolo della Tavola Rotonda: “La fiscalità e la gestione delle ASD e delle Cooperative Sportive“; ecco i nostri interventi:
Certificazione medica e responsabilità (relatore Dottor Stefano Bertoletti);
– Come redigere i libri sociali (relatore Dottor Gabriele Aprile);
– Il corretto inquadramento dei collaboratori (relatore Dottor Alberto Gambone).
Tutti questi argomenti possono essere approfonditi QUI.

Abbiamo inoltre il piacere di ringraziare Rodolfo Giobbe Giovenzana per l’invito e di annunciare che a partire da questo mese, sulla rivista della Scuola di Pallavolo Anderlini, sarà consultabile un articolo curato dal nostro gruppo di lavoro. Il primo articolo pubblicato è intitolato “Quali sono gli adempimenti di una Associazione” ed è consultabile QUI alle pagine 50 e 51.

Un grazie ancora ai calorosi partecipanti alla Tavola Rotonda, ai colleghi, agli organizzatori, soprattutto a Giobbe.

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 163 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *