L’Agenzia delle Entrate regala apparecchiature informatiche: scopri come!

Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche: è uscito un Bando dell’Agenzia delle Entrate (consultabile QUI) il quale prevede che verranno regalati PC, PC portatili e Server non più utilizzabili per l’attività dell’Agenzia agli Enti (Enti non profit, istituti scolastici, P.A.) che ne faranno richiesta.

La richiesta potrà essere fatta esclusivamente tramite PEC (per approfondire leggi QUI) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro il 27/02/2015 alle ore 12.00. Chi fosse sprovvisto di PEC può anche utilizzare l’indirizzo di un terzo soggetto, oppure il servizio gratuito di Posta Certificata per i cittadini.

Care Associazioni che avete necessità di un PC, cosa state aspettando? Leggete con attenzione il Bando e fate richiesta!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 193 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *