Avete letto correttamente. Attualmente sono circa 1.700 le stazioni impresenziate della Rete Ferroviaria Italiana che il Gruppo FS sta concedendo tramite contratti di comodato d’uso gratuito alle Associazioni non profit e ai Comuni affinché siano avviati progetti sociali che abbiano ricadute positive sul territorio e per la qualità dei servizi offerti nelle stesse stazioni.
Sul sito delle Ferrovie dello Stato Italiane, cliccando QUI, trovate una introduzione nella quale viene spiegato il progetto e sul fondo una serie di allegati tra cui “Riutilizzo stazioni impresenziate“.
Care Associazioni, se non avete ancora una sede legale/operativa o state cercando altre sedi per progetti culturali e di promozione del territorio, affrettatevi!
Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.
(Visto 2.633 volte, 1 visite oggi)