2.650.000 euro a disposizione per gli Enti Non Profit

Sei una Associazione culturale, di Volontariato, di Promozione Sociale, una ONG, oppure una ONLUS?

Sei una Associazione che opera nell’ambito della produzione artistica/creativa in tutte le sue forme, da quelle tradizionali a quelle di ultima generazione, oppure nell’ambito dei servizi di supporto alla conoscenza, alla valorizzazione, alla tutela, alla conservazione, alla circolazione dei beni e delle attività culturali?

Il consiglio direttivo dell’Associazione è costituito in maggioranza assoluta (50% più uno) da membri di età inferiore ai 35 anni?

Ebbene, se rientrate in questa categoria di Enti Non Profit, potreste essere seriamente interessati al progetto FUNDER35 che intende selezionare, attraverso il bando, e accompagnare nel loro percorso verso la sostenibilità, per un periodo massimo di tre anni, le migliori imprese giovanili che operano in campo culturale. Pertanto, il contributo si configura come un incentivo destinato a un numero limitato di soggetti che, oltre a distinguersi per la qualità dell’offerta culturale, nonché per una corretta politica del lavoro, si prefiggano chiari obiettivi di sviluppo sostenibile tramite specifici progetti di miglioramento.

ATTENZIONE: il bando scade il 10 luglio 2015 e ci sono a disposizione 2.650.000 euro! Per info e dettagli, consultate il bando QUI. Buona fortuna!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *