WeWorld: nuova iniziativa contro la violenza sulle donne

Cari lettori, come promesso a Virginia (di cui segue la gentile richiesta), diamo voce a questa importante iniziativa contro la violenza sulle donne.

Gentile staff,
mi chiamo Virginia e sono impegnata socialmente per i diritti delle donne sfruttate e dei bambini sottomessi.
Vi scrivo per invitarvi a segnalare sul vostro sito la nuova iniziativa “LE PAROLE NON BASTANO PIÙ” di WEWORLD, poche persone sono consapevoli che in Italia 1 donna su 3 è vittima di abusi dal partner, dall’ex o da un familiare. Vogliamo fermare questa strage e per farlo abbiamo deciso di sensibilizzare la società su questo tema con questa iniziativa, tramite una landing page dedicata. Ogni utente potrà esprimere la propria vicinanza al tema e registrandosi, riceverà un simbolico omaggio di ringraziamento da WEWORLD con un magnete a forma di cuore.
Sicura di un vostro riscontro per diffondere questa nuovainiziativa vi auguro un felice inizio settimana.
Attendo un vostro gentile riscontro
Cordialmente

Virginia

Per approfondire, potete consultare il Comunicato Stampa!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata

Per approfondire consultate i nostri E-Book, le Guide ed iscrivetevi alla newsletter (che tratta di temi fiscali, gestionali, amministrativi e giuridici per SSD, ASD, ETS, ODV ed APS). Account social: Facebook (Movida Studio), Twitter (Movida Studio), Instagram (Movida Studio), Linkedin (MOVIDA SRL) e YouTube (MOVIDA SRL).

Condividi su:

(Visto 133 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *