1.700 Sedi in comodato gratuito per le Associazioni: progetto delle FS

Avete letto correttamente. Attualmente sono circa 1.700 le stazioni impresenziate della Rete Ferroviaria Italiana che il Gruppo FS sta concedendo tramite contratti di comodato d’uso gratuito alle Associazioni non profit e ai Comuni affinché siano avviati progetti sociali che abbiano ricadute positive sul territorio e per la qualità dei servizi offerti nelle stesse stazioni.

Sul sito delle Ferrovie dello Stato Italiane, cliccando QUI, trovate una introduzione nella quale viene spiegato il progetto e sul fondo una serie di allegati tra cui “Riutilizzo stazioni impresenziate“.

Care Associazioni, se non avete ancora una sede legale/operativa o state cercando altre sedi per progetti culturali e di promozione del territorio, affrettatevi!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 2.774 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *