La corretta ed efficace gestione di un Ente Non Profit: convegno MOVIDA per gli affiliati FICSS

Grande successo per il primo Convegno Nazionale organizzato per gli affiliati FICSS (www.ficss.it) con la collaborazione dello Studio MOVIDA (www.movidastudio.it) per le Associazioni (culturali e/o sportive) e Società Sportive Dilettantistiche.

Cliccando QUI potrete leggere il programma e capire cosa vi siete persi …

In un momento storico, per così dire, “particolare” investire sulla formazione degli operatori del terzo settore rappresenta sicuramente lo strumento migliore per allontanare la crisi, motivo per cui il Convegno appena realizzato sarà il primo di una lunga serie.

Per replicare queste iniziative non esitate a contattarci!

Per tutti coloro che intendessero verificare la gestione della loro Associazione abbiamo ideato un check di cui seguono specifiche. L’intervento proposto prevede:
– invio da parte nostra via mail di apposito questionario in formato excel;
– trasmissione sempre a mezzo mail del questionario compilato unitamente ad una copia di statuto;
– call conference su skype dedicata all’analisi del questionario, della gestione dell’Associazione ed alle eventuali criticità riscontrate, con verifica delle possibili soluzioni operative;
– predisposizione, nell’arco dei 5 giorni lavorativi successivi alla call, di apposita relazione corredata dall’indicazione delle corrette modalità gestionali.

Per maggiori informazioni sul check, cliccate QUI mettendo come oggetto “info check”.

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

(Visited 6 times, 1 visits today)

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *