Diffidate dalle imitazioni!

Con la presente ci troviamo costretti a denunciare pubblicamente i tentativi di plagio, di copiatura e di “creare confusione”, perpetrati da questi signori che pare abbiano deciso di aprire QUESTO website, QUESTA pagina facebook e pure QUESTA altra pagina facebook con il solo intento di “farsi belli” con le attività informative per le quali ogni giorno cerchiamo di operare.

Non vale la pena di perdere tempo con le brutte copie e conosciamo bene la motivazione del peccato e
l’indirizzo di casa del peccatore (i mi piace sono ridicoli e a volte pericolosi), ma preferiamo non togliere tempo prezioso alle tante cose serie.

Se per caso qualcuno è arso dall’invidia e dalla gelosia, e ritiene di poter reindirizzare richieste di chiarimento, forse sarebbe meglio che si facesse una bella doccia fredda con tanto sapone.

I nostri website originali sono www.movidastudio.it e www.tuttononprofit.com ed il nostro profilo ufficiale è Movida Studio: il resto ci paiono proprio solo chiacchiere da “quaquaraquà”; il web si autoregola e così come premia, allo stesso modo in passato ha già reso ridicoli i “pesci” che pensano di essere più furbi.

Evidentemente il seguito che abbiamo ci premia, ci riconosce e ci fornisce ogni giorno fiducia e stima; le
nostre risposte sono l’unica scelta che ci interessa.

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 182 volte, 1 visite oggi)

6 commenti

  1. Bella gente…hanno pure investito del tempo per queste stupidaggini…beati loro che hanno tempo da perdere. Grazie per i costanti aggiornamenti. Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *