Inaugurazione ERACLE SPORTS CENTER S.S.D., da un’idea di Gianluca Zambrotta

E’ con grandissimo piacere che inviamo il nostro più sentito “in bocca al lupo” ad Eracle Sports Center SSD, che il primo febbraio ha ufficialmente inaugurato in San Fermo della Battaglia (CO) un nuovo impianto sportivo in cui si potrà praticare, tra l’altro, nuoto, fitness, attività sportive con la palla (calcio, pallamano, basket, pallavolo, …) oltre alla ginnastica in tutte le sue varie espressioni!

È con soddisfazione ed orgoglio che tutto il Gruppo di lavoro di MOVIDA ha lavorato in questi ultimi mesi in stretta sintonia con le donne e gli uomini di Eracle Sport Center SSD, grazie all’ incarico ricevuto al fine di attivare un’assistenza professionale per partecipare a questa splendida avventura, decisamente complessa, ma assolutamente motivante! Un ringraziamento particolare va ad un campione vero come Gianluca Zambrotta, ad un Amministratore efficace come Andrea Gregorio, ed a tutto il gruppo di lavoro, da Paolo Grosso a Carlo Alberio … compresi tutti i colleghi ed amici che in questi mesi hanno davvero dato il massimo!

Immagine Gianluca Zambrotta Eracle Sport Center SSD
Siamo davvero felici di poter condividere con Voi questo traguardo, perché siamo realmente convinti che attraverso un’impostazione rigida e meticolosa, ovviamente nel rispetto delle moltissime norme che regolano il settore degli Enti non commerciali (in particolare le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche), sia davvero possibile consentire allo sport di rappresentare uno strumento essenziale ed imprescindibile di prevenzione primaria, con assoluta rilevanza sociale, vera “mission” del nuovo Centro Sportivo di San Fermo!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 887 volte, 1 visite oggi)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *