Iscriviti alla nostra newsletter!

mercoledì 30 ottobre 2013

Una bomboniera Save the Children vale il sorriso di migliaia di bambini!

Matrimoni, battesimi, comunioni, lauree.… Nelle occasioni più belle scegli una bomboniera Save the Children e sostieni tanti progetti solidali nelle aree più disagiate del mondo! I tuoi amici e parenti  porteranno a casa un ricordo davvero emozionante di questo giorno speciale.

http://bomboniere.savethechildren.it/?CMP=5134&utm_source=noprofit&utm_medium=display&utm_content=promobombofree&utm_campaign=bomboniere2013
 

Basta davvero poco: 50 sacchetti porta-confetti per fornire 73 zanzariere atte a proteggere i bambini dalla malaria, 100 pergamene per assicurare un posto a scuola a 16 bambini, 150 scatoline porta-confetti per garantire a 7 neonati 6 visite post-nascita da parte di un operatore sanitario.

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora dal 1919 per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo. Opera in 119 paesi con programmi di salute, nutrizione, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento.

Ma non finisce qui... Per una festa davvero solidale puoi scegliere anche la lista di nozze/battesimo/comunione, ecc. e personalizzarla con un messaggio, una foto o un video e con i regali che desideri ricevere (vaccini, kit parto, libri, aule scolastiche …). I tuoi invitati avranno l’occasione di scegliere un dono originale e di valore dalla tua lista, che tu potrai anche condividere su Facebook!

Decidi di lottare al nostro fianco per i diritti dei bambini nel mondo: puoi fare la differenza nel cambiare il loro futuro concretamente e per sempre.

Per informazioni su bomboniere, partecipazioni e liste solidali:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...