Una bomboniera Save the Children vale il sorriso di migliaia di bambini!

Matrimoni, battesimi, comunioni, lauree.… Nelle occasioni più belle scegli una bomboniera Save the Children e sostieni tanti progetti solidali nelle aree più disagiate del mondo! I tuoi amici e parenti porteranno a casa un ricordo davvero emozionante di questo giorno speciale.

Basta davvero poco: 50 sacchetti porta-confetti per fornire 73 zanzariere atte a proteggere i bambini dalla malaria, 100 pergamene per assicurare un posto a scuola a 16 bambini, 150 scatoline porta-confetti per garantire a 7 neonati 6 visite post-nascita da parte di un operatore sanitario.

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora dal 1919 per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo. Opera in 119 paesi con programmi di salute, nutrizione, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento.

Ma non finisce qui … Per una festa davvero solidale puoi scegliere anche la lista di nozze/battesimo/comunione, ecc. e personalizzarla con un messaggio, una foto o un video e con i regali che desideri ricevere (vaccini, kit parto, libri, aule scolastiche …). I tuoi invitati avranno l’occasione di scegliere un dono originale e di valore dalla tua lista, che tu potrai anche condividere su Facebook!

Decidi di lottare al nostro fianco per i diritti dei bambini nel mondo: puoi fare la differenza nel cambiare il loro futuro concretamente e per sempre.

Per informazioni su bomboniere, partecipazioni e liste solidali:
www.bomboniere.savethechildren.it
bomboniere@savethechildren.it
Numero verde 800 989 787

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 315 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *