Su Sef Magazine una nuova rubrica dedicata al “Non Profit”

Nasce una nuova sinergia dedicata all’informazione sul mondo del “Non Profit” tra lo Studio MOVIDA di Ivrea, lo Staff di Tutto sul Non Profit (entrambi punti di riferimento per quanto riguarda il terzo settore e la promozione del territorio) e Sef Magazine (Scuola Equestre di Formazione Italia). Sef Magazine pubblicherà ogni Mercoledì aggiornamenti ed approfondimenti dedicati all’associazionismo, utili a fare luce sui tanti aspetti (fiscali e non) del panorama “Non Profit” italiano.

Gli obiettivi sono semplici: offrire ai lettori contenuti dal linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, stimolare il confronto e mettere a disposizione un servizio di interazione, attraverso il quale è possibile raccogliere eventuali domande o richieste specifiche fornendo un supporto diretto di assistenza via mail.

La rubrica assumerà anche un’identità “Social”, grazie alla condivisione dei contenuti sulle pagine Facebook e Twitter sia della SEF – Italia che di MOVIDA e di Tutto Non Profit.

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 130 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *