Progetto di crowdfunding – Un giardino per la scuola di Medolla

Abbiamo deciso di condividere un progetto di crowdfunding chiamato “Un giardino per la scuola di Medolla“. Di seguito alcune info.

Il terremoto dell’Emilia del 2012 ha distrutto case, chiese, fabbriche, negozi, uffici … nonostante il terrore, le continue scosse di assestamento e la disperazione, la popolazione della Bassa è stata incredibilmente forte ed ha cercato di rialzarsi fin da primi minuti dopo il terremoto. Ma se tentare di tornare alla normalità è difficile per gli adulti, quanto può esserlo per dei bambini? Per questo, per aiutarli a ritrovare la serenità in una quotidianità che è anche diritto, è stato deciso di costruire il Polo Scolastico
dell’Infanzia 0-6 anni di Medolla.
Con l’aiuto di tanti importantissimi e generosi sostenitori, è stata posata la prima pietra il 4 Agosto e dato effettivo inizio al cantiere il 1 Ottobre 2012.
Il 23 marzo 2013, con immensa gioia, è stato ufficialmente inaugurato il nuovo Polo Scolastico dell’Infanzia 0-6 anni di Medolla. Ora si stanno cercando nuovi sostenitori che aiutino a corredare questo importante traguardo: si vuole che i piccoli che frequentano la scuola possano godere di un giardino fornito di tutto ciò che un luogo del genere dovrebbe avere.
Una persona può fare la differenza, sempre. Ognuno di noi la fa.
Maggiori informazioni sul progetto: http://www.com-unity.it/projects/un-giardino-per-la-scuola-di-medolla/.

Buona fortuna!

Tutto Non Profit © riproduzione riservata – VOLETE SAPERNE DI PIÙ? Consultate le nostre Guide (cliccando QUI) e richiedete un aggiornamento periodico e approfondito sulle tematiche gestionali e giuridico-fiscali di tutti gli Enti non Profit (ASD, OdV,ONLUS, APS, SSD, …) cliccando QUI.

Condividi su:

(Visto 183 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *